Menu Orizzontale Tennis Tavolo Olimpia Martina

10 novembre 2010

3^ GIORNATA DI SERIE C2

La Uniglobe Sb Travel Martina ottiene la seconda vittoria stagionale del suo terzo campionato di serie C2.
Dopo il successo di tre settimane fa contro il Casamassima per 5 a 2, Serio e Co. smuovono di nuovo la propria classifica, pur non disputando la gara.
Già, la Uniglobe Sb Travel Martina, domenica scorsa avrebbe dovuto giocare a Molfetta il match valevole per la 3^ giornata di andata del massimo torneo regionale.
Tuttavia la società ospitante, tra l'altro la più gloriosa e titolata della Puglia, non ha potuto schierare, come da regolamento, i suoi atleti, risultando inevitabilmente incompleta e, pertanto, condannabile alla perdita dell’incontro col peggior risultato tra quelli possibili: 5 a 0 a tavolino e 2 punti di penalizzazione in classifica.
La Uniglobe Sb Travel Martina in quella occasione avrebbe schierato il talentuoso Raguso, fino ad allora indisponibile per impegni universitari, oltre che Serio e Caroli.
Nonostante sia sempre poco simpatico non disputare le partite e aggiudicarsele in detta maniera, per la voglia di competizione che  contraddistingue qualunque atleta, la squadra pongistica martinese mette in cascina 2 punti pesantissimi che cadono come una manna dal cielo in un anno sportivo che si è preannunciato da subito irto di insidie, per la presenza di società attrezzate per il salto di categoria.
Del resto, come scritto in precedenza, l’attuale stagione è abbastanza travagliata anche per la Uniglobe Sb Travel Martina che si è posta come unico obiettivo quello della permanenza nella categoria, in virtù dell'impossibilità di schierare con regolarità i suoi due assi, Basile e, appunto, Raguso, così come è avvenuto contro il Ctt Taranto nella 1^ giornata. A questi si aggiungono Fontana, costretto a militare in D2 e Chimenti, infortunatosi dopo la seconda partita.
Archiviata la pratica Molfetta, si pensa già al prossimo confronto, quello di sabato prossimo, quando alla Chiarelli arriverà il fortissimo ed esperto Lecce.
Intanto, la classifica generatasi sinora vede a punteggio pieno (6 punti) soltanto due sodalizi,  le due matricole Conversano (candidato numero 1 alla promozione in C1) e Spongano. Seguono a 4 punti la Uniglobe Sb Travel Martina, il Lecce, il Sogliano Cavour e il Ctt Taranto. Con 1 vittoria, ma a 0 punti, troviamo il Molfetta, inchiodato, ora, in fondo alla graduatoria assieme a Gallipoli, Magna Grecia Taranto e il Casamassima, ancora a secco di successi.

Nessun commento:

Posta un commento

Stagione Agonistica 2019/2020

Stagione Agonistica 2019/2020

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

c.r.s. di Laviola Vintantonio & C. snc