Niente da fare per la Uniglobe Sb Travel Martina. Continua la serie negativa per le squadre pongistiche martinesi. Nello scorso fine settimana si è giocata la seconda giornata dei campionati regionali.
In serie D2, Caroli Nicola e gli junior Fiorino Giuseppe e Santoro Maurizio, di scena a Castellana, si sono arresi sul più bello, cedendo alla compagine barese per 5 a 3. Ai due punti del veterano Caroli e a quello conquistato da Fiorino, non si sono sommati quelli di Santoro, che ha steccato sul 4 a 3, regalando così, la vittoria agli avversari.
In serie C2, la Uniglobe Sb Travel Martina, ospite del Casamassima, non ha saputo bissare il successo ottenuto nel girone di andata. Dopo un'ora e mezzo di gioco, Serio & Co. hanno incasato la terza sconfitta del 2011 col punteggio di 5 a 1. Un risultato che lascia l'amaro in bocca per solita successione con la quale è maturato. Chimenti Paolo, nonostante il buon livello tecnico con cui riesce ad esprimere il suo gioco, è mancato nei momenti decisivi, quando occorreva dare la stoccata finale.
Caroli Giorgio ha sofferto e no poco il gioco degli esperti antagonisti, che peraltro possono contare sulla presenza del francese Vergne. Serio, buona e senza sbavature la prestazione che gli ha concesso di conquistare il punto della bandiera per la sua squadra, ha evidenziato carenza nella preparazione, quindi mancanza di lucidità, nel secondo incontro disputato, perduto peraltro solo ai vantaggi.
Le recriminazioni, comunque, lasciano il tempo che trovano e, soprattutto, non portano punti in nessuno sport.
Domenica prossima, alla Chiarelli, arriverà il Molfetta. La Uniglobe Sb Travel Martina, in quella che potrebbe essere definita una gara spareggio, ha solo un obiettivo, quello del successo, per evitare la retrocessione in D1.
Minchia giorgio in questa foto fa proprio paura...sembra un drogato.......fatelo riprendere e fatelo dimagrire un pò......
RispondiElimina