Riprende il campionato di Tennis Tavolo
Serie C2 : Sb Travel Martina - Sogliano Cavour ore 10.30
Serie D2: Sb Travel Martina - Laterza A ore 10.00
Palestra Scuola Elementare Chiarelli
Serie C2 : Sb Travel Martina - Sogliano Cavour ore 10.30
Serie D2: Sb Travel Martina - Laterza A ore 10.00
Palestra Scuola Elementare Chiarelli
Per gli atleti della Sb Travel Martina, dopo la lunga pausa - il campionato è fermo dal 20 marzo - è previsto in calendario un doppio impegno casalingo.
L'ultimo turno permetterà di valutare lo stato di crescita dei giovani pongisti martinesi, contro avversari di tutto rispetto per la categoria.
In C2, si disputerà la terz'ultima gara della stagione. Sia i martinesi che i salentini, matematicamente salvi, non hanno più nulla da chiedere a questo torneo. In gioco, tuttavia, per Serio & Co. non c'è soltanto la possibilità di agguantare al sesto posto in classifica il Sogliano, bensì l'obiettivo di riscattare la figuraccia rimediata nel girone di andata. L'imperativo per i martinesì sarà, pertanto, quello di vendicare il 5 a 0, arrivato alla fine di una partita nervosa che ha lasciato l'amaro in bocca e più di qualche polemica. La dirigenza martinese, infatti, in quella occasione lamentò l'inadeguatezza della palestra leccese, insufficientemente illuminata, e la dubbiosa regolarità sia del tavolo, per la chiara presenza di buchi sparsi qua e là sul piano di gioco, nonchè della scelta della pallina arancione, tutt'altro che visibile su una pavimentazione dello stesso colore.
Polemiche a parte, l'incontro non sarà dei più semplici per la Sb Travel Martina. Geusa, Greco, Mita, Baldari e De Pascalis, sono ottimi giocatori che meritano il posto che occupano in graduatoria. Peraltro sono stati gli unici ad aver veramente impensierito la capolista Conversano, la quale già domenica potrebbe festeggiare la promozione in C1.
Nessun commento:
Posta un commento