Finisce 5 a 1 per il Molfetta il big match disputato nell'ultima di andata del campionato regionale di serie C2 alla palestra Chiarelli di Martina Franca.
Non riesce alla Sb Travel Martina l'impresa di fermare la marcia inarrestabile della capolista che conclude la prima fase a punteggio pieno e mette una seria ipoteca su uno dei due posti che daranno diritto alla promozione in C1.
Davanti ad un avversario quadrato, determinato, forte, poco hanno potuto Convertini, Macchitella e Serio, apparsi, dal canto loro, molto meno incisivi rispetto al passato, insomma, già con la mente proiettata alle vacanze di Natale. Già, perchè, alcuni set dell'incontro sono stati letteralmente regalati agli ospiti, nonostante il cospicuo vantaggio accumultato, che lasciava presagire una svolta diversa, ad un risultato diverso, specie quando il match era ancora aperto ed equilibrato.
La Sb Travel Martina, con la terza sconfitta stagionale su nove gare giocate, archivia il girone di andata con 12 punti, posizionandosi al terzo posto, a pari merito col Casamassima. La formazione della Valle d'Itria è ora staccata di due lunghezze dalla seconda, la Legea Taranto, e di sei lunghezze dal Molfetta "A", che guida la graduatoria con 18 punti.
Il campionato riprenderà il 14 gennaio, intanto, per tutti gli atleti del TT Olimpia Martina, proseguiranno, senza soste, gli allenamenti in vista dei tornei regionali e nazionali in programma in questo periodo dell'anno agonistico.
Nessun commento:
Posta un commento