Nella quarta giornata di ritorno del campionato regionale di tennis tavolo di serie C2, la SB Travel Martina conquista la decima vittoria stagionale. A farne le spese, domenica scorsa, alla Chiarelli, è stato il fanalino di coda Mesagne, che nella circostanza s'è presentato con la formazione al completo. Nulla, tuttavia, hanno potuto i brindisini al cospetto di un Martina intenzionato ad allungare la striscia positiviva di risultati, il quarto in altrettanti turni disputati nel 2012.
La spettacolarità dei colpi di Macchitella, tornato a disputare con regolarità incontri di alto livello; l'esperienza di Convertini, diligente nel leggere e individuare le debolezze tecniche dell'avversario; e il punticino di Serio, permettono alla squadra pongistica della Valle d'Itria di continuare a rimanere agganciata alla seconda piazza, quella che conferisce il diritto alla promozione in C1.
Un'ambizione che lascia il tempo che trova, appurata la consapevolezza da parte della società di aver disputato sinora un buon campionato e di ritrovarsi dinanzi due formazioni, Moltetta e Taranto, costruite con l'unico obiettivo di fare il salto di categoria. Un'ambizione che, nel segno della sportività, si proseguirà a coltivare partita dopo partita.
Già sabato prossimo, la Sb Travel Martina incontrerà a Lecce, lo scoglio TT Salento, in un match che, per quanto avvenuto all'andata (Ficco & Co si imposero per 5 a1) si presenta molto insidioso.
Nessun commento:
Posta un commento