E' stato diramato nella mattinata di oggi il calendario del gir. O di serie C1, composto da 8 compagini, tutte pugliesi.
Per la Sb Travel Martina nella prima giornata, in programma il 6 ottobre prossimo, ci sarà la trasferta di Castellana. Seguirà il primo incontro casalingo, il 13 ottobre, con il Casamassima. Sarà poi la volta del derby in casa del Taranto, dopodichè Macchitella & Co. se la vedranno anche con Lecce, Spongano, Sogliano ed, infine, con il Molfetta. Si concluderà l'11 maggio, allorquando si conoscerà il team che avrà diritto alla promozione in B2 e le due squadre che retrocederanno in C2.
La società pongistica martinese dopo aver riconfermanto il cistranese Alessandro Macchitella e il tarantino Claudio Convertini, conterà sul preziosissimo supporto del martinese Fabrizio Basile, che ha già ripreso ad allenarsi dopo un lungo periodo di stop. Completerà l'organico il talentuoso under del vivaio Donato Raguso.
Il ripescaggio nel campionato nazionale di serie C1, avventuo soltanto la scorsa settimana, ha, ovviamente, cambiato gli obiettivi del sodalizio del presidente Serio che, adesso, dovrà confrontarsi con avversari quotati ed avvezzi alla serie con il proposito di salvare la categoria.
Nessun commento:
Posta un commento