Menu Orizzontale Tennis Tavolo Olimpia Martina: Bilancio più o meno positivo per la Sb Travel Martina

12 novembre 2012

Bilancio più o meno positivo per la Sb Travel Martina

Nel triplice confronto sportivo con il Ctt Taranto, in programma nello scorso fine settimana, la Sb Travel Martina s'aggiudica 2 vittorie su 3.
Delude ancora, nel match più importante, la squadra impegnata nel campionato nazionale di serie C1.
Il 5 a 1 finale fa intendere chiaramente l'andamento dell'incontro, nel quale gli ionici sono apparsi più tonici, più convinti dei propri mezzi e, soprattutto, più forti.
La Sb Travel Martina che, in questa stagione agonistica non riesce ad esprimere al meglio il proprio potenziale, paga l'incapacità di schierare con regolarità i suoi uomini più rappresentativi e, in principal modo, l'assenza di un top-player, in un torneo che, per via della crisi finanziaria, vede la partecipazione di atleti provenienti da categorie superiori.  
Convertini, suo il punto della bandiera, Basile, in crescita rispetto alla precedente gara benchè ancora lontano dalla sua migliore condizione, Raguso fuori per impegni universitari, e Serio, non altezza della situazione, dovranno lottare con tutte le loro energie se vorranno evitare la retrocessione.
D'altro canto, occorre aggiungere che la Sb Travel Martina ha incontrato finora tre avversari candidati, con il Molfetta, alla promozione in B2 e che il campionato è ancora molto lungo. Certo è che bisognerebbe correre ai ripari per evitare di ritrovarsi a metà campionato fuori dalla lotta per la permanenza che, risultati alla mano, dovrebbe coinvolgere anche Lecce (prossimo antagonista), Sogliano e Spongano.
E' andata decisamente meglio alle 2 squadre che militano nel campionato di serie D2.
Fontana & Co., sembrano aver finalmente imboccato la strada giusta e il 5 a 0 con cui hanno archiviato la 3^ giornata ne è la palese dimostrazione. Il risultato, così definito in virtù dei punti conquistati da Fiorino (1) Chimenti (2) e Caroli Giorgio (2), peraltro mette in risalto della cronaca l'importanza del turnover, come scelta e segno di grande maturità e di rispetto dei propri compagni.
Successo interno anche per l'altra compagine della Sb Travel Martina che, presso la palestra Chiarelli, ha battuto per 5 a 1 l'Artefatto Taranto.
Topo Angelo, Caroli Nicola, Santoro Maurizio e, il piccolissimo Serio Gioele, hanno in tal modo ottenuto la seconda vittoria stagionale.


Nessun commento:

Posta un commento

Stagione Agonistica 2019/2020

Stagione Agonistica 2019/2020

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

c.r.s. di Laviola Vintantonio & C. snc