![]() |
Angelo Topo |
La Fitet ha stabilito in giornata (martedì 4 dicembre, ndr) che si giocherà sabato 8 dicembre, presso la palestra della Scuola Elementare Chiareli, inizio ore 17.00, il recupero di serie C1 tra Sb Travel Martina e Spongano. Ricordamo che la partita era stata rinviata per indisponibilità della struttura sabato scorso.
Il match valevole per la 5^ giornata di andata vedrà opposte le uniche due formazioni del girone ancora inchiodate a 0 punti in classifica.Domenica, intanto, si sono regolarmente disputati gli incontri di sere D2 in cui competono le altre compagini del TT Olimpia Martina.
Tra le mura amiche, Caroli Giorgio, Fiorino Giuseppe, Carbotti Christian, capitanati da Fontana Martino, hanno supurato il Castellana per 5 a 2 e, in tal modo, conquistato la terza vittoria stagionale.
Nulla ha potuto, invece, l'altra squadra martinese, impegnata nell'altra sfida con il Castellana. La capolista del torneo ha superato con un perentorio 5 a 0 il terzetto composto da Caroli Nicola, Santoro Maurizio e Topo Angelo, che, in virtù del risultato, resta fermo a quota 4 in classifica.
Nessun commento:
Posta un commento