Menu Orizzontale Tennis Tavolo Olimpia Martina: SI CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA

16 gennaio 2013

SI CHIUDE IL GIRONE DI ANDATA

E' terminato nello scorso fine settimana il girone di andata dei campionati di tennis tavolo.

La Sb Travel Martina, presentatasi ai nastri di partenza con 3 formazioni, arriva al giro di boa con qualche rammarico ma con tante consapevolezze.
In C1, la sconfitta rimediata sabato, in casa, contro la capolista Molfetta per 5 a 0 non inficia più di tanto il cammino verso la salvezza, in virtù delle concomitanti battute d'arresto incassate dallo Spongano e dal Sogliano.
Per adesso la classifica avulsa premia la Sb Travel Martina che sarebbe salva proprio a discapito delle 2 compagini salentine.
Certo è che nel girone di ritorno, si riprende il 9 febbraio, Basile, Convertini, Raguso e Serio dovranno compiere qualche sacrificio in più per non rischiare di compromettere la categoria e per raggiungere l'obiettivo con qualche turno d'anticipo.
In D2, più o meno scontata la sconfitta subita dal TT Olimpia Martina nel bunker di Rutigliano per 5 a 1. La squadra composta da Caroli Nicola, Santoro Maurizio, Topo Angelo e Serio Gioele chiude a 4 punti.
Altrettanto preventivabile l'affermazione della Sb Travel Martina sull'Artefatto Taranto, alla Chiarelli, sempre per 5 a 1. Per Fontana Martino, Caroli Giorgio, Fiorino Giuseppe, Chimenti Paolo e Carbotti Christian, 2 punti importanti per continuare la rincorsa verso le prime posizioni.
La società, a parte qualche rimpianto, si poteva, con un pizzico di fortuna in più, archiviare il girone di andata con qualche sussesso in più sia in C1 (leggi Lecce) sia in D2 (leggi Rutigliano e Casamassima), è soddisfatta per il lavoro che si svolge in settimana in palestra.
Il numero dei tesserati è cresciuto e la possibilità di poter attingere ad un ampio ventaglio di atleti, soprattutto giovanissimi per il prossimo futuro, rappresenta un dettaglio rilevantissimo.
Inoltre anche nell'organizzazione di eventi amatoriali si è riscontrata una adesione massiccia di iscritti, sia nel torneo organizzato a fine agosto, sia in quello svoltosi subito dopo Natale. Le oltre 40 presenze del 29 dicembre dimostrano che il ping pong in città è in fermento.

Nessun commento:

Posta un commento

Stagione Agonistica 2019/2020

Stagione Agonistica 2019/2020

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

c.r.s. di Laviola Vintantonio & C. snc