Tutto pronto, o quasi, per la 18^ stagione agonistica, quella 2013/2014, nella quale il Tennis Tavolo Olimpia Martina si presenterà ai nastri di partenza con 4 formazioni.
Già, il 5 ottobre, data di inizio delle competizioni a squadre, la storica società pongistica martinese prenderà parte con 3 team in D2, fatto salvo l'ottenimento del ripescaggio in D1 per una di esse, ed 1 in serie C.
Il costante e crescente avvicinamento degli appassionati a questa disciplina registrato negli ultimi anni ha consentito al sodalizio presieduto da Giuseppe Serio di scrivere un altro importante record tra le pagine della propria storia.
In attesa di scoprire le avversarie che il calendario federale riserverà ai roosters, anche quest'anno sponsorizzati dall'agenzia di viaggi Sb Travel, gli atleti hanno ripreso ad allenarsi sotto la guida dei tecnici, tra i quali il riconfermato Stefano Altavilla, e a partecipare ai tornei individuali regionali.
Come sempre, così come avviene da ormai 16 anni, si giocherà presso la palestra della scuola Elementare Chiarelli, nel rione Carmine, laddove il martedì e giovedì sarà possibile provare a praticare uno sport adatto a tutte le fasce di età.
In serie C a difendere i colori sociali dovrebbero essere (ma si attende l'arrivo di un altro giocatore), i martinesi Basile Fabrizio e Donato Raguso, e il tarantino Claudio Convertini. Per loro l'obiettivo dipenderà proprio dalla possibilità di contare o meno su un nuovo innesto.
Oltre alla Sb Travel Martina nel girone con ogni probabilità ci saranno 2 squadre di Molfetta, 1 di Barletta, 1 di Casamassima, 1 di Conversano, 1 di Castellana e 1 di Alberobello, per un campionato che si preannuncia scoppiettante e molto equilibrato.
In D2, il presidente Serio, ha allestito 3 compagini che daranno il giusto spazio ai pongisti che si allenano con dedizione e regolarità, con un occhio puntato sui giovanissimi.
Farà parte del progetto Martina anche un altro tarantino, ovvero Salvatore Di Sabato, lo scorso anno in Lucania in serie C1.
Farà parte del progetto Martina anche un altro tarantino, ovvero Salvatore Di Sabato, lo scorso anno in Lucania in serie C1.
Nessun commento:
Posta un commento