Continua la striscia positiva per le squadre di tennis tavolo targate Sb Travel.
La 4^ giornata di andata si è conclusa con un bilancio piuttosto positivo, fatto di 3 vittorie e 1 sconfitta.
![]() |
Fiorino-Di Sabato-Caroli Giorgio |
Nel giorne D della serie D2, la Sb Travel Martina ha portato a 4 il numero di successi, in altrettante prestazioni, grazie al 5 a 0 inferto al Vintage Taranto. Il match ha visto prevalere, come da pronostico, gli esperti Fiorino, Caroli Giorgio e Di Sabato, che hanno concesso poco o nulla ai giovanissimi padroni di casa che, tuttavia, nonostante la tenera età, hanno mostrato di essere all'altezza della situazione.
![]() |
Fontana Martino |
Vittoria sofferta quanto meritata anche per il TT Olimpia Martina che, domenica mattina alla Chiarelli, si è imposto per 5 a 2 sulla Magna Grecia Taranto in uno scontro che valeva il secondo posto.
I tre i punti guadagnati da capitan Fontana, in grande spolvero rispetto alle precedenti uscite, e i due conquistati da Chimenti, hanno consentito alla compagine martinese di portare a 3 il numero di affermazioni in questo pirmo scorcio di stagione. Da segnalare, tra le fila del TT Olimpia Martina, l'esordio in campionato di Caroli Nicola e del piccolissimo Serio Gioele, entrambi a secco di punti, nonostante una discreta prestazione.
Si ferma, invece, la corsa dell'altro rooster della Valle d'Itria che ha incassato un sonoro 5 a 0 dal San Marzano. In questa occasione Minno, Cazzato, Chirulli e Rosato sono apparsi piuttosto abulici e spaesatati nonostante l'indiscussa caratura degli ospiti. Del resto il San Marzano, tra le compagini maggiormente accreditate per il salto di categoria, conduce, con la Sb Travel, la classifica a punteggio pieno. E fra 15 giorni, alla ripresa del torneo, ci sarà proprio il big match tra le leader del girone.
Convertini Claudio |
Si archivia, infine, con il terzo risultato utile consecutivo anche il 4° turno per la squadra impegnata nel campionato di serie C2.
La Sb Travel Martina, con il risultato di 5 a 0, protocolla la pratica Azzurro Molfetta e prosegue la marcia in vetta alla graduatoria, seppur in condominio con Barletta, CTT Molfetta e Casamassima.
Basile, Convertini e Serio hanno disputato una buona partita, nella quale, così come la scorsa settimana, hanno saputo mescolare esperienza e determinazione nelle fasi salienti dell'incontro, proprio quando i rampanti ragazzi baresi sembravano dovessero aver la meglio, in virtù di una migliore e maggiore freschezza atletica. E' doveroso sottolineare che gli ospiti hanno giocato in formazione rimaneggiata per l'assenza forzata del loro capitano, Piero Motolese.
http://www.youtube.com/watch?v=FQUHH96yO5A&feature=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=FQUHH96yO5A&feature=youtu.be
Nessun commento:
Posta un commento