Menu Orizzontale Tennis Tavolo Olimpia Martina: Penultima giornata girone di andata

9 dicembre 2013

Penultima giornata girone di andata

Convertini Claudio
La Sb Travel Martina vince per 5 a 2 a Casamassima nel 6^ turno del campionato di serie C2 e porta a 5 il numero di successi consecutivi. Orfani di Basile, ma con un Convertini  in grande spolvero e autentico mattatore dell'incontro, gli atleti martinsesi escono indenni dall'insidiosissima trasferta barese e mantengono il primato, ora condiviso soltanto con il Barletta. A completare l'impresa ci hanno pensato Raguso, sempre determinante e convincente quando chiamato agli straordinari, e Serio Giuseppe. 
La gara, corretta e avvincente, è stata in equilibrio sino al 2 pari, grazie alla bella prestazione di Roberto De Carolis, non adeguatamente supportato dai compagni; dopodiché, Convertini e Co. sono riusciti ad avere la meglio sui quotati avversari, apparsi poco incisivi nei momenti salienti della gara.
Con questo risultato la Sb Travel Martina continua a tenere il passo del Barletta, vittorioso in casa per 5 a 0 sul CTT Molfetta. E proprio i pongisti della città della disfida saranno gli ospiti dell'ultima giornata del girone di andata, nel big match che si disputerà sabato 15 dicembre alla Chiarelli.
In D2, prosegue il buon momento per 2 delle tre 3 formazioni della Valle d'Itria.
Serio Gioele
Vince, in casa, per 5 a 0 il TT Olimpia Martina sul Vintage Taranto. Oltre i punti di capitan Fontana Martino e del ritrovato Santoro Maurizio, annotiamo, con orgoglio, il primo punto conquistato dal giovanissimo Gioele Serio (10 anni).
Fiorino-Di Sabato-Caroli G.
Prosegue inarrestabile la marcia anche la Sb Travel Martina che con un altro 5 a 0 viola il tavolo della Magna Grecia Taranto. La 6^ affermazione stagionale porta i nomi di Caroli Giorgio, Fiorino Giuseppe e Di Sabato Salvatore.
Trasferta amara, infine, quella di Laterza, per il Tennis Tavolo Martina che incassa un inequivocabile 5 a 1. Punto della bandiera siglato da Rosato Giuseppe. Da rivedere le performance di Cazzato Roberto e Chirulli Josed che, ancora una volta, si sono spenti al quinto set dei loro incontri.






6 commenti:

  1. Anonimo02:56:00

    bravissima la C2, ma sinceraqmente penso che sabato la partita sarà molto ostica per voi, e azzardando un pronostico dico che il barletta vincerà anche se non agevolmente.

    RispondiElimina
  2. Anonimo03:10:00

    Siete una squadra molto fortunata, sabato è finita , stavolta riderò davvero.

    RispondiElimina
  3. Anonimo03:52:00

    Barletta grattatevi.....e na malauria..... !!

    RispondiElimina
  4. Anonimo06:19:00

    Sicuramente è un invidioso che non è capace di giocare

    RispondiElimina
  5. Anonimo06:46:00

    Anche io so chi sei sei il mago Oronzo

    RispondiElimina
  6. Non e' nostra consuetudine operare censure, tuttavia, appurata la volgarità di certi commenti, ne siamo costretti. Non soltanto per pudore, ma per rispetto verso la nostra società sportiva. Giuseppe Serio

    RispondiElimina

Stagione Agonistica 2019/2020

Stagione Agonistica 2019/2020

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

c.r.s. di Laviola Vintantonio & C. snc