Serie C2
Cerignola - Sb Travel Martina 1 - 5
Serie D1
Utopia Sport - MM Ricambi Martina 5 - 4
Serie D2
Brindisi - TT Olimpia Martina 5 - 4
Francavilla - Sb Travel Martina 5 - 1
In C2, Caroli, Convertini e Serio, ottengono il massimo risultato con il minimo sforzo in terra dauna, contro un avversario piuttosto modesto ma con tanta voglia di ben figurare nella sua prima e storica apparizione in C2.

La sconfitta, alla vigilia preventivabile più che altro per l'inesperienza del terzetto martinese (tutti esordienti nella categoria), alla fine ha lasciato l'amaro in bocca per come è maturata e per l'incapacità di Minno e di Buzzerio (1 punto) di esprimere il proprio gioco, senza farsi accecare dal nervosismo soprattutto nel fasi salienti dell'incontro.
In D2, nonostante gli insuccessi maturati in quel di Brindisi e di Francavilla, tutti gli atleti, o quasi, sono rientrati a casa con la consapevolezza di aver dato il massimo e di aver impensierito avversari più quotati e più avvezzi.
Cerignola - Sb Travel Martina 1 - 5
Serie D1
Utopia Sport - MM Ricambi Martina 5 - 4
Serie D2
Brindisi - TT Olimpia Martina 5 - 4
Francavilla - Sb Travel Martina 5 - 1
Si archivia la 1^ giornata di campionato 2014/2015 in programma nello scorso week end.
Per le squadre martinesi, tutte impegnate in trasferta, il bilancio mette in evidenza 1 vittoria e 3 sconfitte.

Per gli atleti tarantini, la prova di sabato può essere considerata un mix tra una passeggiata e una seduta di allenamento, importate più che altro in vista del match di sabato prossimo, quando alla Chiarelli arriverà il Ctt Molfetta, compagine accreditata per la vittoria finale del torneo e, indubbiamente, squadra da battere in questo torneo che sembra livellato piuttosto verso il basso.
In D1, la super prestazione di capitan Fiorino (3 punti) non è stata sufficiente a portare a casa i 2 punti.


Partenza falsa, quindi, per il team di D1 che, in attesa di contare anche sull'apporto di Chimenti, avrà modo senza ombra di dubbio tempo e modo di reagire e di riscattarsi già nella 2^ giornata.

In questa serie sono da annotare l'ottima prestazione di Altavilla Stefano (3punti), del piccolo Serio Gioele (1 punto) e di Santoro Maurizio (1 punto). Buone ma sfortunate le prestazione degli altri babies Oliva Giampiero e Fumarola Luca. Da rivedere, invece, quelle di Rosato Giuseppe e Caroli Nicola.
Nessun commento:
Non sono consentiti nuovi commenti.