Riflettori nuovamente accesi nel fine settimana sui campionati a squadre.
Appuntamenti serrati per le compagini martinesi, impegnate tra matches casalinghi ed esterni.
Per il team di C2, domenica mattina, ci sarà, con inizio alle 10:30 l'insidiosissima sfida in quel di Molfetta, contro l'imbattuta capolista CTT.
All'andata i baresi riuscirono a violare la Chiarelli per 5 a 4, al termine di un incontro equilibratissimo che vide Convertini, Caroli e Serio all'altezza della situazione. D'altra parte dopo quell'incontro il Ctt Molfetta ha concesso poco o nulla agli avversari che ha incontrato lungo il suo percorso immacolato.

In serie D1, Fiorino & Co, dopo la prima meritata vittoria stagionale, conseguita la scorsa settimana, contro la diretta concorrete Utopia Sport, affronteranno alla Chiarelli, inizio ore 10:30, l'altra squadra leccese sempre dell'Utopia.
All'andata i salentini si imposero per 5 a 2 sulla MM Ricambi Martina. Dopo una lunga assenza dovrebbe rientrare Chimenti Paolo, a supporto di Fiorino, Buzzerio, Farinato e Minno.
In D2, entrambe le formazioni giocheranno nel pomeriggio.
Alla Chiarelli, inizio ore 16:00 arriverà la capolista Magna Grecia Taranto, dell'ex Salvatore Di Sabato. Per i ragazzi guidati da coach Altavilla Stefano l'obiettivo sarà quello di ben figurare al cospetto di un avversario di altra categoria.
Sempre dopo pranzo, alle 16:30, giocherà la quarta formazione del TT Olimpia Martina, di scena a Taranto contro il CTT.
Per Santoro, Caroli Nicola, Chirulli e Rosato, l'obiettivo sarà quello di riscattare la brutta prestazione offerta sabato scorso contro il Francavilla.
Gioca a tennis tavolo, tifa TT Olimpia Martina
FAIR PLAY
.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento