Menu Orizzontale Tennis Tavolo Olimpia Martina: 4^ di Ritorno

18 marzo 2015

4^ di Ritorno

serie C2
 Taranto - TT Olimpia Martina 3 - 5

serie D1
MM Ricambi Martina - Castellana 2 - 5

serie D2
Magna Grecia Taranto - TT Olimpia Martina 5 - 2
TT Martina - Francavilla 5 - 3

Nella 4^ giornata di ritorno, il TT Olimpia Martina fa suo il derby con il Ctt Taranto. 
l 5 a 3 ottenuto in trasferta permette agli atleti martinesi di conservare il 2° posto in classifica, in condominio con il Castellana. 
La terza vittoria in quattro incontri disputati nel girone di ritorno, porta senza dubbio la firma del mattatore Convertini Claudio (3 punti), di un ritrovato Caroli (1 punto) dopo la debacle con il Casamassima, e di uno svogliato Serio (1 punto), che nelle prestazioni mattutine soffre più del previsto anche con avversari meno quotati. Ben 8 delle 9 battute d'arresto stagionali sono arrivate, difatti, nelle gare giocate di domenica mattina.
Il derby è stato ben giocato da entrambe le formazioni ed è risultato abbastanza equilibrato grazie all'inossidabile Marossi (veterano del pongismo jonico) e del talentuoso Buccolieri. Un po' sotto tono è apparso invece l'altro atleta tarantino Sperti che ha concesso 3 punti agli avversarsi.

In D1, il Castellana Grotte passa alla Chiarelli, per 5 a 2.
MM RICAMBIPoco incisivo e reattivo il team targato MM Ricambi che, nel momento clou della stagione, aveva l'obbligo di osare di più contro un antagonista, certamente di categoria ed esperto, ma non irresistibile. D'altro canto, l'assenza forzata di Farinato, è stata pagata oltre misura, anche perchè capitan Fiorino è apparso meno incisivo rispetto alle precedenti prestazioni. Bene Buzzerio, ancora a punti, e di Minno che non trova punti ma ritrova un gioco apprezzabile.


Serio Gioele

In D2, autentico miracolo dei babies Serio Gioele (3 punti), di Luca Fumarola e del giocatore coach Altavilla Stefanno (2 punti) che sorprendono la vicecapolista Francavilla, piegata alla Chiarelli pper 5 a 3. 
Prestazione super dell'undicenne Serio Gioele, giunto al suo secondo triplete consecutivo. Dopo l'infortunio, il giovanissimo atleta martinese sembra aver trovato la giusta dimensione in squadra e in campionato.


Battuta d'arresto infine per il TT Olimpia Martina che esce sconfitto per 5 a 2 nell'altro derby della giornata contro il Magna Grecia Taranto.


Nessun commento:

Posta un commento

Stagione Agonistica 2019/2020

Stagione Agonistica 2019/2020

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

c.r.s. di Laviola Vintantonio & C. snc