Risultati
Serie C1
TT Lecce vs TT Olimpia Martina 5 - 1
Serie D1
Casamassima vs Supermercati Sigma Martina 3 - 3
Farmacia Giubba Lecce vs Super Bar Carriero Martina 2 - 4
Serie D2
Alter Discount Martina vs Monopoli 1 - 5
Casamassima vs SuperMercati Sigma Martina 5 - 1
Serie C1
TT Lecce vs TT Olimpia Martina 5 - 1
Serie D1
Casamassima vs Supermercati Sigma Martina 3 - 3
Farmacia Giubba Lecce vs Super Bar Carriero Martina 2 - 4
Serie D2
Alter Discount Martina vs Monopoli 1 - 5
Casamassima vs SuperMercati Sigma Martina 5 - 1
Weekend dai sapori diversi quello appena concluso per le rappresentative dell'Olimpia Martina impegnate nei vari campionati.
In serie C1, poco o nulla ha potuto la formazione martinese in casa dell'imbattuta capolista Lecce. Alla forza degli avversarsi, si è aggiunta l'assenza, all'ultimo momento di Claudio Convertini, per gravi motivi famigliari. A sostituirlo il giovanissimo, appena undicenne Riccardo Annicchiarico, che ovviamente non ha potuto contrastare, nè impensierire i fortissimi ed espertissimi salentini. Eppure, sia Tundo sia Raguso, hanno provato a tenere viva una partita dall'esito scontato, considerate le premesse. Di Raguso l'unico punto per i martinesi, mentre Tundo, al termine di un incontro equilibrato ed avvincente ha ceduto a Sciuga al V set.
In d1, la SuperMercati Sigma Martina, conquista un preziosissimo punto in quel di Casamassima, nonostante l'assenza del suo giocatore di punta: Farinato. Ottima prova di Santoro (2 punti), incisiva a metà quella di Altavilla (1 punto). Caroli Nicola, riserva, ha pagato lo scotto del salto di categoria.
La SuperMercati Sigma Martina consolida la terza posizione in classifica.
Sorride, invece, la Super Bar Carriero Martina che, grazie alla vittoria, sofferta più del previsto, in trasferta a Lecce per 4 a 2, aggancia in vetta la capolista Castellana, in virtù del sorprendente pareggio di quest'ultima in quel di Brindisi, ultima forza del torneo. Da annotare la superba prestazione del giovane Serio Gioele e del capitano Caroli Giorgio. Buzzerio, colpito da influenza in settimana, ha perduto entrambe le gare.
Il prossimo turno, potrebbe dare indicazioni determinanti sul prosieguo, almeno per il discorso promozione, del campionato. La Super Bar ospiterà il Brindisi, mentre la Supermercati Sigma affronterà proprio il Castellana.
In serie D2, continua il momento negativo per i roosters martinesi, entrambi sconfitti per 5 a 1. A punti soltanto Fumarola Luca per l'Alter Discount e Rodio Ciccio per la Supermercati Sigma.
Nessun commento:
Posta un commento