Risultati
Serie C1
Barletta vs Super Bar Carriero Martina 4 - 5
Serie D1
Supermercati Sigma Martina vs Lecce 2 -4
Serie D2
Alter Discount Martina vs Conversano 1 - 5
In serie D1, sconfitta casalinga inaspettata per la Supermercati Sigma Martina che cede sorprendentemente al Lecce per 4 a 2.
Serie C1
Barletta vs Super Bar Carriero Martina 4 - 5
Serie D1
Supermercati Sigma Martina vs Lecce 2 -4
Serie D2
Alter Discount Martina vs Conversano 1 - 5
Il 5° turno di ritorno fa registrare 3 sconfitte, in altrettante gare disputate, per le rappresentative dell'Olimpia Martina.
In serie C1, si ferma la marcia positiva della Super Bar Carriero, alla quale non riesce l'impresa di conquistare la 3^ vittoria di fila e di chiudere, quindi, definitivamente il discorso salvezza.
Dopo circa 4 ore di gioco, Raguso, Convertini e Tundo, cedono il passo ai barlettani che si impongono per 5 a 4 al termine di un match piacevole, equilibrato, corretto e dai capovolgimenti continui nei parziali che hanno tenuto il pubblico presente col fiato sospetto sino all'ultimo scambio.
Alla buone prove di Raguso Donato e dell'under Tundo Fabio (2 punti a testa), stavolta non ha fatto da palio quella di Convertini, incredibilmente scialba e irriconoscibile. Claudio, insomma, non è riuscito ad imporre il proprio gioco, così come ci aveva sempre e fin qui abituati.
Il nostro capitano è incappato, insomma, in quella che in gergo sportivo si definisce "giornata nera".
Nulla di perduto e, soprattutto nulla di preoccupante, considerato che a seguito di questo risultato la Super Bar Carriero conserva, a 2 gare dalla fine del torneo, ancora 2 punti in più sulle inseguitrici, Molfetta e Casamassima e, dettaglio non trascurabile, il vantaggio -anche sul Barletta- negli scontri diretti.
Inoltre, i martinesi devono ancora incontrare il Galatina, ultimo in classifica e matematicamente retrocesso.
Conti alla mano, pertanto, per salvare la categoria sarà sufficiente conquistare un'altra vittoria ovvero che Casamassima e/o Molfetta, nel prossimo impegno, non riescano a vincere.
Anche in quest'ultimo caso la permanenza diverrebbe certa.
In serie D1, sconfitta casalinga inaspettata per la Supermercati Sigma Martina che cede sorprendentemente al Lecce per 4 a 2.
Farinato, Altavilla e Santoro interropono, pertanto, la lunga striscia positiva che li aveva visti protagonisti per una buona parte della stagione. Purtroppo, a seguito di questo risultato, la rappresentativa martinese è costretta a rinunciare alla rincorsa al 2° posto, ormai irragiungibile.
In D2 l'Alter Discount esce pesantemente sconfitta alla Chiarelli.
Il big match per la 3^ posizione va, quindi, ad appannagio del Conversano che passa per 5 a 1.
A siglare l'unico punto è stato Rosato Giuseppe, mentre sia Fumarola Luca sia Mancini Federico restano a secco.
Adesso il campionato osserverà una lunga pausa. Si riprenderà con il penultimo turno il 21 e 22 aprile.
Nessun commento:
Posta un commento