Serie C1
Comes Sposa Martina vs Artego Lecce 5 - 4
Serie C2
Super Bar Carriero Martina vs Enel Brindisi 1 - 5
Comes Sposa Martina vs Artego Lecce 5 - 4
Serie C2
Super Bar Carriero Martina vs Enel Brindisi 1 - 5
Ritorna alla vittoria, dopo 3 stop consecutivi, la Comes Sposa Martina nel recupero della 6^ giornata di andata contro il Lecce.
Alla Chiarelli finisce 5 a 4 per i locali, una gara sempre equilibrata e ben giocata da entrambe le formazioni che hanno tenuto i presenti con fiato sospeso per circa 4 ore.
Alla fine ha vinto la Comes Sposa che ha saputo approfittare, probabilmente, di una maggiore freschezza fisica nelle fasi cruciali dell'incontro.
I punti di Convertini, Tundo e quello di Raguso, consentono ai martinesi di conquistare 2 punti importantissimi per la classifica che, adesso, al termine del girone di andata, torna a rasserenare gli animi dei giocatori e della società.
I 6 punti totalizzati, (2 in più dello stesso Lecce e del Ctt Molfetta e 4 sul Matera), posizionano i biancazzurri affianco al Dream Molfetta, peraltro sconfitto.
Una posizione che può ritenersi di tutto rispetto ma non del tutto tranquilla, atteso che, fatta eccezione per le prime e due della classe, le altre 6 compagni che compongono il girone sono tutte, nessuna esclusa, in piena bagarre nella lotta per la permanenza in C1.
In C2, non riesce l'impresa di fermare la corsa della capolista Brindisi.
Caroli, Buzzerio e Serio Gioele, nonostante una gara giocata a viso aperto e senza timori reverenziali poco o nulla hanno potuto contro la corazzata composta da Minieri, Lenti e dall'ex Saitta.
Termina 5 a 1 per i brindisini, chiaramente più esperti e disinvolti.
Da segnalare tuttavia la superba prova di Gioele Serio che infligge la prima sconfitta stagionale al fortissimo Lenti.
La Super Bar Carriero Martina archivia il girone di andata a quota 7 punti, frutto di 2 vittorie e 3 pareggi. Alla ripresa ci sarà da lottare per conservare la massima serie regionale.
I Campionati riprenderanno il 09 febbraio.
Nessun commento:
Posta un commento