La De. Sa. International Srl Martina conquista la quarta vittoria stagionale: battuto il Cava dei Tirreni 5-4 dopo oltre cinque ore di battaglia
https://www.youtube.com/live/n5oOYBAKDxE?si=kTMY4fyXo7RoP_cu
Impresa di cuore e carattere per la De. Sa. International Srl Martina, che nel campionato nazionale di Serie B1 di tennis tavolo supera il Cava dei Tirreni al termine di una sfida interminabile e ad altissima tensione. I martinesi si impongono 5-4 dopo più di cinque ore di gioco, regalando al pubblico una serata vietata ai deboli di cuore.
L’inizio gara vede gli ospiti partire con grande determinazione, portandosi avanti prima 2-0, poi 3-1 e successivamente 4-2. Quando la partita sembrava ormai indirizzata, è arrivata la reazione d’orgoglio della formazione del presidente Giuseppe Serio.
Protagonista assoluto Andrea Scardigno, autore di un clamoroso 3 su 3 e capace di trascinare i compagni con una prestazione magistrale. Sulla sua scia, i martinesi hanno ritrovato energie e convinzione, ribaltando una situazione che appariva compromessa.
Decisivi, nel finale, capitan Alessandro Piaccione e il neoarrivato Alvaro Gamez del Castillo, che hanno completato la rimonta sotto gli applausi di un pubblico straordinario, sempre vicino alla squadra nei momenti più difficili.
Per la De. Sa. International Srl Martina arriva così la quarta vittoria stagionale, un successo pesantissimo per morale e classifica, ottenuto con coraggio, tenacia e spirito di squadra.
Nessun commento:
Posta un commento