Menu Orizzontale Tennis Tavolo Olimpia Martina: 2 ^ GIORNATA DI SERIE C2

10 ottobre 2010

2 ^ GIORNATA DI SERIE C2

Nella seconda giornata di serie C2 la Uniglobe Sb Travel Martina sconfigge il quotato Casamassima per 5 a 2 e riscatta, nel migliore dei modi, la debacle rimediata  la settimana scorsa nel derby col CTT Taranto.
Alla Chiarelli, la squadra di tennis tavolo martinese, sabato scorso, ha conquistato i primi due punti in un torneo che si preannuncia irto di ostacoli, non solo per l’indisponibilità del talentuoso Raguso (miglior atleta italiano di C2 nella passata stagione) ma anche per i rosters allestiti dalle società che si contenderanno i due posti che garantiranno la promozione diretta in C1. Primo fra tutti il Conversano, costruito per arrivare spedito al traguardo finale. Non sono da meno lo Spongano, il Lecce, il Sogliano, il Molfetta e il Ctt Taranto. Completano il girone del massimo campionato regionale il Gallipoli e il Magna Grecia Taranto.
L’obiettivo stagionale della Uniglobe Sb Travel Martina 2010/2011 è legato alla possibilità di contare sulla presenza e sull’esperienza di Basile Fabrizio, ritornato sui tavoli dopo due anni, e di Raguso, lontano per l’università.
Peraltro, nel match giocato contro il Casamassima, una delle compagini favorite per il successo finale, peraltro l’unica che può avvalersi della presenza di un pongista straniero, il francese Vergne, Basile, con i suoi tre punti, è stato un autentico mattatore, grazie ad una prestazione che ha offerto al pubblico presente molti sprazzi di buon gioco, soprattutto nelle fasi salienti dell’incontro. Al resto ci ha pensato Serio (2 punti), con una prestazione senza sbavature, che poco ha concesso ai suoi avversari, sulla carta più accreditati.
L’unica nota stonata nelle fila della Uniglobe Sb Travel Martina è stata la performance incolore di Caroli, apparso chiaramente in condizioni fisiche precarie. La sosta, il campionato riprenderà il 31 ottobre, ne siamo certi, permetterà a Giorgio di recuperare e di ritornare a livelli più consoni, necessari per affrontare con lucidità il prosieguo della stagione.
Un altro risultato positivo è arrivato dalle serie D2, dove la seconda squadra della Uniglobe Sb Travel Martina capitanata da Martino Fontana (3 punti) ha sconfitto, domenica mattina,  per 5 a 2 il Castellana. Gli altri 2 punti sono stati conquistati da Paolo Chimenti. Da annotare le convincenti prestazioni degli under Fiorino e Santoro. 



Nessun commento:

Posta un commento

Stagione Agonistica 2019/2020

Stagione Agonistica 2019/2020

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

c.r.s. di Laviola Vintantonio & C. snc