Nella 7^ giornata di andata del campionato di serie C2, la Sb Travel Martina ritrova, dopo due stop consecutivi, il successo che le consente di rimanere agganciata alle battistrada, Molfetta e Taranto.
Convertini, Macchitella e Serio, fanno di un sol boccone del Sogliano che, alla Chiarelli, subisce un perentorio 5 a 0.
La gara, di importanza fondamentale per gli atleti della compagine martinese, non solo per i due punti in palio, quanto per la necessità di archiviare le sconfitte e di rimpossersarsi della consapevolezza della forza del proprio organico, non ha avuto storia. La determinazione e l'ordine tattico, con i quali Convertini & Co, hanno affrontato la partita, hanno fatto chiaramente intendere, sin dalle prime battute di gioco come si sarebbe evoluta la partita. Troppo netta la differenza tecnica tra le due squadre, partite chiaramente con obiettivi diversi ad inizio stagione.
Un risultato positivo, proprio come quello che si è registrato domenica, era indispensabile per continuare a crescere nel gioco e a credere nella promozione.
Adesso, a due turni dalla conclusione del girone di andata, alla Sb Travel Martina, rimangono da affrontare le due compagini molfettesi, una delle quali viaggia a punteggio pieno.
Per l'occasione la società del TT Olimpia Martina è al lavoro per concludere l'accordo per tesserare un atleta esperto, molto conosciuto e temuto nel panorama pongistico, da affiancare a Macchitella e Convertini, già prima della fine dell'anno.
Il campionato riprenderà il 3 dicembre.
In D2, la Sb Travel Martina, torna da Putignano con una vittoria pesante. Il 5 a 2 ottenuto, nel big match della sesta e ultima di andata, consente ai martinesi Caroli, Santoro, Chimenti e Fiorino, di riguadagnare la seconda posizione in classifica, guidata dal Monopoli, lontano solo due lunghezze.
Il campionato di D2, a differenza del passato, si sta rivelando molto agguerrito e competitivo, e, dunque, aperto ad ogni risultato e sorprese.
President dell'entrata del nuovo terzo non ero all'occorrente...mi sa che ci sarà il ritorno di Basile?o un altro libero sul mercato?
RispondiEliminaSi dice che a Martina si sia trasferito un giocatore, l'anno scorso 3^ categoria in lombardia ...
RispondiEliminaPresident, è lui vero?