Menu Orizzontale Tennis Tavolo Olimpia Martina: Impegni duri per le squadre della Sb Travel Martina

20 gennaio 2012

Impegni duri per le squadre della Sb Travel Martina

Domenica impegnativa, quella che verrà, per le formazioni impegnate nei campionati di D2 e C2.

le squadre della Sb Travel Martina e del Taranto B

In serie D2, dopo la bella e importante vittoria casalinga per 5 a 1, alle spese del malcapitato Taranto "B", Caroli, Chimenti, Fiorino, Vinci e Santoro andranno a far visita al Castellana. Un incontro senza ombra di dubbio determinante, considerata la valenza e l'esperienza dell'aversario, per il prosieguo del torneo. Attualmente i martinesi condividono la vetta della classifica assieme al Monopoli, il Putignano e ad un'altra compagine tarantina, segno tangibile dell'equilibrio che regna in questo campionato e delle necessità di bissare il risultato dell'andata (alla Chiarelli terminò 5 a 1) per continuare a credere nella promozione in D1.

In C2, prova durissima casalinga per Macchitella & Co che, domenica alla Chiarelli, con inizio alle ore 10.00, incontreranno, nel derby, il Ctt Taranto, all'andata sconfitto per 5 a 3.
Dopo la sofferta vittoria di sabato scorso per 5 a 4 in quel di Galatina, la Sb Travel Martina sarà di fronte ad un impegno da non sottovalutare almeno per diversi motivi. Gli atleti di casa devono fare i conti con i malanni stagionali che in settimana hanno tenuto ai box Serio, con la non perfetta condizoni di Convertini, alle prese con il solito mal di schiena. A tutto ciò si aggiunge un antagonista assetato di punti, il Taranto che, con il giovane Piaccione, l'ostico Di Sabato e l'imprevedibile Grosso, è in grado di far sudare le fatidiche sette camicie a chiunque. La partita, pertanto, si presenta scoppiettante e dall'esito incerto.

Nessun commento:

Posta un commento

Stagione Agonistica 2019/2020

Stagione Agonistica 2019/2020

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

c.r.s. di Laviola Vintantonio & C. snc