Domenica impegnativa, quella che verrà, per le formazioni impegnate nei campionati di D2 e C2.
In serie D2, dopo la bella e importante vittoria casalinga per 5 a 1, alle spese del malcapitato Taranto "B", Caroli, Chimenti, Fiorino, Vinci e Santoro andranno a far visita al Castellana. Un incontro senza ombra di dubbio determinante, considerata la valenza e l'esperienza dell'aversario, per il prosieguo del torneo. Attualmente i martinesi condividono la vetta della classifica assieme al Monopoli, il Putignano e ad un'altra compagine tarantina, segno tangibile dell'equilibrio che regna in questo campionato e delle necessità di bissare il risultato dell'andata (alla Chiarelli terminò 5 a 1) per continuare a credere nella promozione in D1.
In C2, prova durissima casalinga per Macchitella & Co che, domenica alla Chiarelli, con inizio alle ore 10.00, incontreranno, nel derby, il Ctt Taranto, all'andata sconfitto per 5 a 3.
Dopo la sofferta vittoria di sabato scorso per 5 a 4 in quel di Galatina, la Sb Travel Martina sarà di fronte ad un impegno da non sottovalutare almeno per diversi motivi. Gli atleti di casa devono fare i conti con i malanni stagionali che in settimana hanno tenuto ai box Serio, con la non perfetta condizoni di Convertini, alle prese con il solito mal di schiena. A tutto ciò si aggiunge un antagonista assetato di punti, il Taranto che, con il giovane Piaccione, l'ostico Di Sabato e l'imprevedibile Grosso, è in grado di far sudare le fatidiche sette camicie a chiunque. La partita, pertanto, si presenta scoppiettante e dall'esito incerto.
Nessun commento:
Posta un commento