 |
Carbotti Christian |
Sì è svolto domenica scorsa al palatennistavolo di Molfetta il torneo giovanile, al quale hanno partecipato tutte le categorie composte dalle nuove leve del pongismo pugliese. Ragazzi e ragazze di età compresa tra gli 8 e 21 anni provenienti da tutta la regione. Corposa la delegazione del settore giovanile del TT Olimpia Martina. Ben 8 gli atleti martinesi che si sono iscritti alla manifestazione.
Nella categoria Giovanissimi, quella composta dai ragazzi tra gli 8 e i 10 anni, è arrivata una prestigiosa medaglia, quella conquistata da Christian Carbotti che, dopo aver sfiorato la finale, si è piazzato al terzo posto. Da annotare anche la prima volta ad una competizione agonistica di Santoro Marco.Buona ma sfortunata la prova del giovanissimo Serio Gioele (8 anni) che ha fermato la sua corsa nel girone di qualificazione, perdendo nel match decisivo solo ai vantaggi.
Nella categoria Allievi, Mirko Giacobelli, benché non sia riuscito a passare il girone, riesce a conquistare la sua prima vittoria, segno tangibile della crescita e della passione che ci sta mettendo.
 |
Andrea Vinci |
Nella categoria Juniores, Santoro, Topo e Vinci, sono apparsi ancora abulici, acerbi di fronte ad avversari certamente più avvezzi a queste competizioni, ma senza ombra di dubbio non irresistibili, non lontani dal punto di vista tecnico.
 |
Giorgio Caroli |
Ottime notizie sono arrivate dalla categoria Under 21, dove Caroli compie un'autentica impresa. Dopo aver superato il girone di qualificazione con 3 vittorie e una sconfitta, Giorgio ha disputato una delle sue migliori prestazioni stagionali contro il campione regionale della categoria, Salvemini Giovannangelo. Il 3 a 0 finale con cui ha liquidato la testa di serie n°1 è la prova del buon lavoro svolto in settimana in palestra. Appagato dal grande risultato, Giorgio ha ceduto in finale ad Abruzzese per 3 a 1, a conclusione di un incontro molto spettacolare.
Nessun commento:
Posta un commento