Cari atleti, sento il dovere di estendere e condividere con voi alcuni dei tanti messaggi arrivati dopo la partita col Taranto. Molti dei quali ci invitano a non mollare, a continuare a giocare per vincere fino all'ultima gara (proprio l'ultima non sarà un passeggiata!!!), testimonianza della stima di cui godiamo nel panorama pongistico e della simpatia sportiva che abbiamo suscitato in questa stagione.
Vorrei tranquillizzare tutti gli amici. Il nostro obiettivo e i nostri limiti erano chiari sin dall'inizio. Sapevamo di essere una buona squadra ma non la più forte. Claudio e Alessandro hanno dato il massimo e lo continueranno a dare nel nome del divertimento e del fair play, così come richiesto dalla nostra società nel puro spirito decubertiamo (non siamo mica pagati per giocare!).
Certo, non possiamo negare, la sconfitta col Taranto ci ha lasciato l'amaro in bocca, ma non ci ha turbato più di tanto, consci di aver disputato comunque un gran bel torneo. Pertanto, Egregi Simpatizzanti e Tifosi, faremo del nostro meglio, più che altro per non condizionare le sorti del campionato in coda, fino a maggio, avversari, stimoli e impegni extra pongistici permettendo.
Un grazie di cuore, in particolare, a Corrado Ficco per l'incoraggiamento e l'amicizia.
Giuseppe Serio
Giuseppe Serio
Nessun commento:
Posta un commento