Continua ininterrotta e con successo la stagione agonistica del TT Olimpia Martina. Ieri, (domenica, ndr) si è svolto, a Molfetta, il Trofeo Teverino riservato ai piccolissimi praticanti del tennis tavolo. Una manifestazione con in palio la possibilità di fare parte della delegazione regionale che rappresenterà la Puglia nel prossimo fine settimana a Terni.
Nella categoria 2, quello destinato ai nati nel 2003 e nel 2004, a salire sul gradino del podio è stato l'atleta martinese Serio Giole, anni 8, che ha sconfitto, uno dietro l'altro, i pari età arrivati dalle varie province della nostra regione. Una vittoria mai messa in discussione e che il piccolo "gioiellino" di casa ha saputo aggiudicarsi con prove senza sbavature. Netta, infatti, è apparsa la differenza tecnica e tattica rispetto agli avversari.

Nella categoria 1, assegnata ai nati nel 2001 e nel 2002, Carbotti Christian ha fermato la sua corsa a Terni soltanto in semifinale. In questo gruppo, pertanto, sarà il brindisino Giove Nicola a difendere i colori regionali. Nella stessa categoria c'è da registrare anche il 5° posto ottenuto da Santoro Marco, decisamente in crescita rispetto alle precedenti performance.
Grande Presidente, sono contento per te perchè con grande dedizione e dignità riesci a trasmettere questa passione ai giovani pongisti.
RispondiEliminaAM
Grazie Ale, come te, abbiamo dato tanto a questo sport, sperando di continuarlo a fare per lungo tempo ancora. Un abbraccio.
RispondiElimina