Menu Orizzontale Tennis Tavolo Olimpia Martina: 6^ di ritorno

14 aprile 2015

6^ di ritorno

Serie C2
TT Olimpia Martina - Castellana Grotte 5 - 3

Serie D1
Ctt Taranto - MM Ricambio  Risultato Sub Judice

Serie D2
TT Olimpia Martina - Mesagne  5 - 0
Ctt Taranto - TT Martina 5 - 2

La 6^ di ritorno, penultima della stagione, consacra la squadra martinese al 2^ posto della classifica, traguardo ormai matematico per la migliore classifica avulsa sul Castellana Grotte. 
Proprio i baresi, sconfitti alla Chiarelli per 5 a 3, al termine di una gara bellissima, equilibrata e spettacolare, insomma di alta levatura tecnica, condividevano la seconda piazza con il TT Olimpia Martina.
Il big match della 13^ giornata ha visto Convertini Claudio come assoluto protagonista; con i suoi 3 punti ha trascinato i suoi compagni verso la vittoria, la quinta in sei turni nel girone di ritorno. 
Buone e determinanti ai fini del risultato finale, un autentico successo in virtù dei pronostici di inizio stagione formulati dagli addetti ai lavori che davano la formazione martinese nelle retrovie della graduatoria, le performance di Caroli Giorgio, Raguso Donato e Serio Giuseppe.


In D1, nel bel mezzo di un incontro combattuto, equilibrato e, almeno sino a quel momento corretto (eravamo sul 3 a 2 per i padroni di casa, ndr) è accaduto l'imponderabile. 
Un exploit da parte di un atleta avversario che, a tutt'oggi, non riusciamo a giustificare, tanto che abbiamo deciso di sottoporre al vaglio della commissione regionale a gare un nostro esposto.
Sarà la giustizia sportiva a dare, si spera nel più breve tempo possibile, il verdetto ad un incontro che la nostra società, in accordo con i nostri giocatori, ha evitato di proseguire, poiché, a nostro avviso, sono venute a mancare le condizioni necessarie, nonostante la presenza del giudice di gara, a garantire il rispetto delle norme del regolamento.

In D2, i team del TT Olimpia Martina, archiviano la giornata con una vittoria e con una sconfitta. Vince in casa la compagine composta da Santoro Maurizio (2punti), Rosato Giuseppe (2 punti) e Chirulli Josed (1 punto) che liquida agevolmente il Mesagne per 5 a 2 alla Chiarelli in poco più di un'ora.
Torna, infine, con una sconfitta per 5 a 2 in quel di Taranto, il roster formato da Fumarola Luca (1 punto), Serio Gioele (1punto) e Giuseppe Volpe.


Nessun commento:

Posta un commento

Stagione Agonistica 2019/2020

Stagione Agonistica 2019/2020

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

Gioca a Tennis Tavolo, Tifa TT Olimpia Martina

c.r.s. di Laviola Vintantonio & C. snc