Doppia trasferta siciliana per la De. Sa. International Srl Martina
Nel fine settimana si è recuperata la 2ª giornata di campionato e disputata la 4ª di Serie B1. Doppio impegno ravvicinato, dunque, per gli atleti martinesi, che nel giro di meno di 24 ore hanno affrontato Marsala ed Enna.
A Marsala, contro una delle compagini più forti del girone, la De. Sa. International Srl Martina ha incassato la prima sconfitta stagionale: 5-1 il risultato finale, con l’unico punto messo a segno da Andrea Scardigno.
La battuta d’arresto non ha però scoraggiato i martinesi, che ad Enna hanno superato i padroni di casa con il medesimo punteggio. Due i punti conquistati da Andrea Scardigno, due da Mateusz Misiak e uno da capitan Alessandro Piaccione.
Con questo successo, la De. Sa. International Srl Martina ottiene la terza vittoria stagionale e resta agganciata al gruppo di testa.
Sabato 22 novembre, al Centro Servizi, arriverà Cava de’ Tirreni per una sfida che si preannuncia imprevedibile quanto spettacolare. Anche in questa occasione, il sostegno del pubblico sarà fondamentale
Nessun commento:
Posta un commento